· 

Destination Wedding in Diamante, Calabria, Italy

Destination Wedding in Diamante, Calabria, Italy

THE BOND CAN'T BE BROKEN

Ogni volta che mi contattano per realizzare un video di matrimonio, sono onorato della fiducia che gli sposi hanno in me.

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della loro vita, e il video del matrimonio sarà la testimonianza di quel giorno, qualcosa da vedere ogni volta che vogliono rivivere quell'emozione.

Mike e Sabrina mi hanno contattato per raccontare il loro matrimonio a Diamante e ho subito capito che questo lavoro sarebbe stato unico, proprio come la storia di

Mike e Sabrina.

 

Mike e Sabrina sono americani, ma gli antenati di Sabrina sono nati in Calabria, e in quella terra ci sono le radici della ragazza, tutte le cose che l'hanno resa la donna che è, e questo ha fatto innamorare Mike.

Sabrina e Mike hanno deciso di sposarsi in Calabria, in un luogo da sogno, Diamante.

Non potevo rifiutare la loro proposta, ed ero determinato a girare il miglior video di matrimonio cinematografico di sempre combinato allo stile documentaristico. 

Ho preso tutti i miei strumenti e lasciato la Campania per recarmi in Calabria, destinazione Wedding in Diamante.

Il viaggio è stato piacevole, ma devo confessare che ero molto ansioso. I futuri sposi volevano davvero un video di matrimonio che potesse catturare tutte le emozioni del giorno. Non potevo e non volevo deluderli, ed ero determinato a fare il mio miglior video.

 

La posizione era affascinante, una piccola città, che sembra dimenticata dal tempo, circondata da montagne.

 La cerimonia è stata molto importante per Mike e Sabrina

Mike è felice e ha deciso di cantare l'Ave Maria nella chiesa, e "O Sole Mio" durante il ricevimento all'Hotel La Felce.

 

La voce di Mike è calda e potente, percepisco l'emozione dell'uomo e ho anche la pelle d'oca perché riesco a capire l'importanza di questo momento per lui, è il concerto più importante della sua vita!

La cerimonia è stata emozionante, questo matrimonio ha qualcosa di speciale, qualcosa che lo rende diverso dagli altri. Forse l'amore di Mike e Sabrina è riuscito a farmi coinvolgere come nessun altro ha mai fatto, o il luogo è stato in grado di dare quel qualcosa che può trasformare un matrimonio tradizionale in un'esperienza emotiva.

Il prete ha detto qualcosa che mi ha colpito: il legame non può essere rotto. Il legame è tra Mike e Sabrina, un legame d'amore destinato a durare per sempre, ma è anche il legame tra Sabrina e le sue radici. Il sacerdote ha ragione, non dobbiamo dimenticare il nostro passato e da dove veniamo, e spero che il mio video aiuti Mike e Sabrina a non dimenticarlo.

 

Mike e Sabrina, i migliori auguri per il vostro matrimonio.

  

Alfredo

Wedding Trailer | The Bond can't be broken | Un film di Alfredo Mareschi

Full Film | The Bond Can't Be Broken | Un film di Alfredo Mareschi

Scrivi commento

Commenti: 0